MASSA IMPIANTI

Risparmio Energetico

HOME > Risparmio Energetico

Risparmiare energia, rendere la propria abitazione più efficiente, tagliare del 50% la bolletta del gas o della luce, tutte questi aspetti sono diventati una realtà grazie all’innovazione tecnologica e all’impegno di Massa Impianti nel cercare i migliori fornitori sul mercato.

 

Massa Impianti si è infatti specializzata sulla ricerca delle migliori soluzioni per rendere più efficienti gli immobili, da una parte sviluppando un’alleanza con Domotecnica (il network per l’efficienza energetica più importante in Italia), dall’altra creando un ufficio tecnico in grado di progettare soluzioni  all’avanguardia.

 

Massa Impianti è in grado anche di rendere finanziabili gli interventi, utilizzando le detrazioni fiscali attualmente presenti per l’installazione di sistemi di efficienza energetica (detrazione dal 50 al 65%) e utilizzando istituti di credito convenzionati come Finanziaria Internazionale.

 

Gli interventi per il risparmio energeico riguardano tutti e tre i settori in cui opera Massa Impianti: il settore elettrico (interventi di installazione di pannelli soluri per la produzione di energia elettrica), il settore termoidraulico (dagli impianti per il solare termico passando per le pompe di calore e le valvole termostatiche) e il settore dette ristrutturazioni edili (case ecologiche e cappotti per i codomini).

 

Perchè scegliere Massa Impianti come partner per gli interventi di risparmio energetico?

 

A questa domanda si può rispondere considerando tre aspetti:

  1. Massa Impianti garantisce un risultato nel lungo periodo, attraverso un risparmio compreso tra il 30 e il 50%, misurabile per ogni intervento
  2. Massa Impianti fornisce una consulenza su gli incentivi a disposizione, trasformando un intervento in un investimento ad alta reditività
  3. Tutti gli interventi per l’efficienza ed il risparmio energetico svolti da Massa Impianti avranno un impatto positivo sull’ambiente e sul territorio, massimizzando il confort e riducendo gli sprechi

 

Compilando il form qua a fianco potrai richiedere un appuntamento con i consulenti Massa Impianti, per cominciare fin da subito a risparmiare energia e a fare qualcosa di positivo per l’ambiente.